Potrebbe esserci un ritorno in Spagna nel futuro di Alexis Sanchez. Il cileno “resta un top player ma ha bisogno di giocare con continuità e nel sistema di gioco dell’Inter non è facile. Ha bisogno di andare in un club dove l’allenatore intenda puntare su di lui e la squadra abbia bisogno della sua presenza anche dal punto di vista tattico” ha detto il suo agente Leo Rodriguez. “So che piace a Simeone: sono sicuro che nell‘Atletico Madrid potrebbe giocare con continuità”.
Anche per i cileni di Radio Cooperativa, il “Nino Maravilla” potrebbe rilanciarsi con i Colchoneros. Il cileno, infatti, ha già lavorato con il “Cholo” al River Plate nel 2008. Sanchez completò una grande stagione prima di partire per l’Italia e farsi notare nell’Udinese di Guidolin.
Sanchez ha già avuto un’esperienza nella Liga, con il Barcellona. Meno positivi, invece, i suoi trascorsi in Inghilterra con Arsenal e Manchester United, che è ancora proprietario del cartellino. L’Inter, dopo i suoi infortuni e i problemi fisici, non sembra intenzionato a riscattarlo.
Oltre al ritorno in Spagna, c’è anche un’altra possibilità per il futuro del cileno. Secondo il quotidiano inglese The Telegraph, infatti, Sanchez potrebbe anche finire a giocare in Qatar.
Leggi anche – Inter come la Juventus: taglio stipendi in arrivo, modalità ancora da concordare
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…