Inter, l'agente allontana Sanchez: c'è la Spagna nel futuro del cileno
Potrebbe esserci un ritorno in Spagna nel futuro di Alexis Sanchez. Il cileno “resta un top player ma ha bisogno di giocare con continuità e nel sistema di gioco dell’Inter non è facile. Ha bisogno di andare in un club dove l’allenatore intenda puntare su di lui e la squadra abbia bisogno della sua presenza anche dal punto di vista tattico” ha detto il suo agente Leo Rodriguez. “So che piace a Simeone: sono sicuro che nell‘Atletico Madrid potrebbe giocare con continuità”.
Anche per i cileni di Radio Cooperativa, il “Nino Maravilla” potrebbe rilanciarsi con i Colchoneros. Il cileno, infatti, ha già lavorato con il “Cholo” al River Plate nel 2008. Sanchez completò una grande stagione prima di partire per l’Italia e farsi notare nell’Udinese di Guidolin.
Sanchez ha già avuto un’esperienza nella Liga, con il Barcellona. Meno positivi, invece, i suoi trascorsi in Inghilterra con Arsenal e Manchester United, che è ancora proprietario del cartellino. L’Inter, dopo i suoi infortuni e i problemi fisici, non sembra intenzionato a riscattarlo.
Oltre al ritorno in Spagna, c’è anche un’altra possibilità per il futuro del cileno. Secondo il quotidiano inglese The Telegraph, infatti, Sanchez potrebbe anche finire a giocare in Qatar.
Leggi anche – Inter come la Juventus: taglio stipendi in arrivo, modalità ancora da concordare
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…