Ibrahimovic%2C+l%26%238217%3Baddio+al+Milan+%C3%A8+deciso%3A+Zlatan+deluso+e+amareggiato
calciotodayit
/2020/04/01/ibrahimovic-laddio-al-milan-e-deciso-zlatan-deluso-e-amareggiato/amp/
Calciomercato

Ibrahimovic, l’addio al Milan è deciso: Zlatan deluso e amareggiato

Ibrahimovic, l’addio al Milan è deciso: Zlatan deluso e amareggiato

Ormai sembrano non esserci più dubbi: l’esperienza di Zlatan Ibrahimovic al Milan dovrebbe terminare qui. Lo dà per certo La Gazzetta dello Sport, che nell’edizione di oggi sancisce l’addio del campione svedese ai rossoneri. Arrivato a gennaio, ha visto interrompersi il suo percorso a causa dell’emergenza Coronavirus. Ma adesso, quando sarà sancito il termine di questa stagione, arriverà anche l’addio di Zlatan al Milan. Il suo contratto è in scadenza a fine giugno, quindi non c’è la possibilità di proseguire.

Ibrahimovic, l’addio al Milan è deciso: Zlatan deluso e amareggiato

Milan, addio Ibrahimovic: deluso dal licenziamento di Boban

L’ex attaccante dei Galaxy dovrebbe rinnovare il suo accordo, ma non ci sono le premesse. La decisione sarebbe dello stesso Ibrahimovic, che non vuole più proseguire con il Milan essendo venuto meno un pilastro come Zvonimir Boban, che lo aveva fortemente voluto in rossonero e col quale stava progettando un futuro da dirigente dopo aver fatto un anno da calciatore. Con l’addio del croato, di fatto cacciato via dall’ad Ivan Gazidis, Ibrahimovic si è sentito deluso e amareggiato, tanto da aver deciso di concludere la sua esperienza con il Milan. E con le grosse incertezze sulla ripresa dei campionati, lo svedese potrebbe anche non indossare più la maglia rossonera.

Leggi anche – Ibrahimovic e Pogba, nuova challenge su Instagram: skills e palleggi per sfidare i tifosi – VIDEO

Leggi anche – Milan, via Ibrahimovic: il possibile sostituto gioca in Serie A

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Serie A

Trauma per Kean: le condizioni e i veri tempi di recupero

Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…

20 minuti ago
  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

4 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

8 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

18 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

21 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

1 giorno ago