Coronavirus, guariti i giocatori del Valencia
I dieci giocatori e i quindici dipendenti del Valencia sarebbero guariti dal Coronavirus: la notizia è stata riportata in queste ore dal quotidiano Marca. Dei 25 casi positivi solamente 3 erano diventati noti: Mangala, Garay e Gayà che avevano reso pubblico il risultato dei tamponi sui propri account Instagram.
Le cause della positività erano state attribuite alla trasferta di Milano a cui hanno preso parte i giocatori e lo staff del Valencia. Il club infatti ha sfidato l’Atalanta per gli ottavi di finale di Champions League, gara che è stata definita come una “bomba biologica”.
Secondo le ultime novità, i test effettuati due settimane fa da giocatori e dipendenti del Valencia sono risultati negativi in queste ore. Il club è stato uno dei più colpiti dal virus sin dalle prime settimane della sua espansione in Spagna e i dirigenti avevano deciso di tenere anonima l’identità delle persone affette.
Il 35% del Valencia sarebbe stato colpito dal Covid-19, ma la notizia positiva arrivata in giornata può dare speranza ad uno dei paesi che sta soffrendo maggiormente la pericolosità e le conseguenze della pandemia. Nei prossimi giorni potrebbero essere effettuati nuovi controlli sulle 25 persone guarite e potranno susseguirsi ulteriori novità.
Leggi anche -> Coronavirus, al Valencia 25 casi: dieci i calciatori contagiati
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…