I dieci giocatori e i quindici dipendenti del Valencia sarebbero guariti dal Coronavirus: la notizia è stata riportata in queste ore dal quotidiano Marca. Dei 25 casi positivi solamente 3 erano diventati noti: Mangala, Garay e Gayà che avevano reso pubblico il risultato dei tamponi sui propri account Instagram.
Le cause della positività erano state attribuite alla trasferta di Milano a cui hanno preso parte i giocatori e lo staff del Valencia. Il club infatti ha sfidato l’Atalanta per gli ottavi di finale di Champions League, gara che è stata definita come una “bomba biologica”.
Secondo le ultime novità, i test effettuati due settimane fa da giocatori e dipendenti del Valencia sono risultati negativi in queste ore. Il club è stato uno dei più colpiti dal virus sin dalle prime settimane della sua espansione in Spagna e i dirigenti avevano deciso di tenere anonima l’identità delle persone affette.
Il 35% del Valencia sarebbe stato colpito dal Covid-19, ma la notizia positiva arrivata in giornata può dare speranza ad uno dei paesi che sta soffrendo maggiormente la pericolosità e le conseguenze della pandemia. Nei prossimi giorni potrebbero essere effettuati nuovi controlli sulle 25 persone guarite e potranno susseguirsi ulteriori novità.
Leggi anche -> Coronavirus, al Valencia 25 casi: dieci i calciatori contagiati
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…