Che spavento per Jerome Boateng. Il difensore tedesco del Bayern Monaco è stato vittima di un incidente stradale. Fortunatamente il giocatore ne è uscito illeso, la sua automobile, invece, no. Stando alle prime ricostruzioni della stampa tedesca, Boateng avrebbe perso il controllo della propria Mercedes mentre percorreva l’autostrada A9 di Selbitz. Il giocatore pare stesse tornando a casa dopo aver fatto visita al figlio. Dopo l’intervento della polizia è emerso che il difensore tedesco, nonostante in Germania le strade siano ancora ricoperte di ghiaccio e neve, circolasse con gli pneumatici estivi.
Incidente stradale per Boateng: la società lo multa. A chi saranno destinati i soldi
Come dicevamo, però, si è trattato solo di uno spavento. Nonostante l’auto abbia impattato violentemente contro il guardrail, infatti, Boateng non ha riportato nessuna ferita. Secondo il canale tedesco TVO, invece, i danni subiti dall’auto ammonterebbero attorno ai 25mila euro. Ma questa non è l’unica notizia negativa per l’ex Manchester City. A quanto pare, infatti, il Bayern Monaco, venuto a conoscenza dell’accaduto, ha deciso di multare il proprio difensore per non aver rispettato le restrizioni imposte dalla dirigenza a seguito dell’emergenza coronavirus. Il club bavarese, inoltre, ha annunciato che l’intera somma sarà devoluta agli ospedali di Monaco di Baviera.
#Unfall auf der A9 bei Selbitz (Lkr. Hof): #FCBayern – Profi Jérôme #Boateng schrottet seinen #Sportwagen | https://t.co/Ds4MRBSEqY https://t.co/gEcarzWsoI #oberfranken #sommerreifen pic.twitter.com/h1dktZXFVT
— TV Oberfranken (@tv_oberfranken) March 31, 2020
Leggi anche -> Bayern Monaco, stipendi ridotti del 20%: la scelta per il Coronavirus
Leggi anche -> Boateng, super gol con il Besiktas: segna di tacco all’esordio | VIDEO