during the UEFA Europa League Group G match between AFC Ajax and Panathinaikos FC at Amsterdam Arena on November 24, 2016 in Amsterdam, Netherlands.
L’Ajax ha deciso di non rinnovare il contratto di Nouri, in scadenza a giugno 2020. La crisi economica, dovuta all’emergenza Coronavirus, ha obbligato la società olandese a prendere una decisione sofferta. D’altronde tutte le squadre di calcio stanno cercando soluzioni per salvare il bilancio, come il tanto discusso taglio degli stipendi. Tra queste possono anche rientrare i mancati riscatti o rinnovi, come è capitato alla giovane promessa che fu colpito da un attacco cardiaco in campo.
Una scelta obbligata e molto dolorosa per l’Ajax che comunque restare vicino al classe ’97, uscito dal coma dopo due anni proprio qualche giorno fa. La società olandese infatti ha assicurato che si continuerà a prendere cura del ragazzo, durante il suo periodo di riabilitazione come riporta il Telegraaf. Un gesto di grande solidarietà per non lasciare da sola anche la famiglia di Nouri, che apprezzerà molto questa decisione dopo aver riaccolto in casa il proprio figlio. Il cammino sarà ancora lungo, ma sempre a fianco dei Lancieri.
Leggi anche – Ajax, quarantena da coronavirus per tre membri dello staff: c’è un ex Juve
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…