Nel calcio non ci sono più le bandiere di una volta, ma a prevalere oggi – forse – è la fratellanza. Il Milan ne sa qualcosa, chiedere a Donnarumma che ha portato in rossonero anche suo fratello Antonio. L’operazione potrebbe ripetersi anche per un altro elemento dello scacchiere di Pioli. Theo Hernandez, infatti, su Twitter rivela: “Giocare insieme a mio fratello sarebbe un sogno. Se sarà nel Milan, ancora meglio”.
Theo Hernandez chiama il fratello Lucas: la sua reazione
Parole che hanno messo la pulce nell’orecchio ai dirigenti rossoneri che, a onor del vero, un difensore lo hanno cercato per buona parte della sessione invernale. Lucas Hernandez potrebbe essere il profilo giusto, ma il ragazzo frena gli entusiasmi rispondendo prontamente al fratello più piccolo: “Ciao Theo! Sarebbe meglio se fosse al Bayern”. Un semplice scambio di battute per alimentare e poi spegnere sul nascere l’ennesima favola calcistica, ma il mercato – si sa – vive anche di suggestioni. Chissà che il discorso non possa essere ripreso in un senso o nell’altro.
📽 Giocare con @LucasHernandez sarebbe un sogno…se sará nel @acmilan, ancora meglio 😉 #iorestoacasa #SempreMilan pic.twitter.com/W34afpKnZz
— Theo Hernandez (@TheoHernandez) March 31, 2020
Leggi anche –> Calciomercato Inter, individuato l’erede di Handanovic: ma c’è concorrenza