Pjanic alle prese con la spesa durante la quarantena
Torneremo a vederlo così, disinvolto, in mezzo al campo, mentre si prepara ad impostare un’azione di gioco. Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, rispetta le regole da professionista: resta in quarantena per l’emergenza COVID-19 e, come farebbe un buon portiere, evita le uscite a vuoto. Lui, però, essendo centrocampista, qualche responsabilità se la deve prendere: dentro e soprattutto fuori dal campo.
Scarpini nell’armadio, maglietta d’ordinanza in lavatrice, spazio soltanto alla tuta (rigorosamente bianconera) e il bosniaco va a fare la spesa. Unica eccezione consentita per poter abbandonare – solo per lo stretto necessario – la propria abitazione. Un momento normale diventa prezioso, soprattutto quando è raro. Visti i tempi, in piena emergenza Coronavirus, uscire è un “lusso” che possono – e devono, per il bene di tutti – concedersi in pochi.
Allora l’ex centrocampista della Roma si è permesso una storia Instagram per immortalare il momento. Poca gente attorno al fuoriclasse (questa sì che è una rarità), al punto che può camminare indisturbato: niente autografi, men che meno selfie, solo saracinesche abbassate e carrello pieno. Cambia anche la notorietà ai tempi del Covid.
Leggi anche –> Coronavirus e calciomercato: crolla il valore dei calciatori. Dati allarmanti
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…