Pjanic alle prese con la spesa durante la quarantena
Torneremo a vederlo così, disinvolto, in mezzo al campo, mentre si prepara ad impostare un’azione di gioco. Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, rispetta le regole da professionista: resta in quarantena per l’emergenza COVID-19 e, come farebbe un buon portiere, evita le uscite a vuoto. Lui, però, essendo centrocampista, qualche responsabilità se la deve prendere: dentro e soprattutto fuori dal campo.
Scarpini nell’armadio, maglietta d’ordinanza in lavatrice, spazio soltanto alla tuta (rigorosamente bianconera) e il bosniaco va a fare la spesa. Unica eccezione consentita per poter abbandonare – solo per lo stretto necessario – la propria abitazione. Un momento normale diventa prezioso, soprattutto quando è raro. Visti i tempi, in piena emergenza Coronavirus, uscire è un “lusso” che possono – e devono, per il bene di tutti – concedersi in pochi.
Allora l’ex centrocampista della Roma si è permesso una storia Instagram per immortalare il momento. Poca gente attorno al fuoriclasse (questa sì che è una rarità), al punto che può camminare indisturbato: niente autografi, men che meno selfie, solo saracinesche abbassate e carrello pieno. Cambia anche la notorietà ai tempi del Covid.
Leggi anche –> Coronavirus e calciomercato: crolla il valore dei calciatori. Dati allarmanti
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…