Fiorentina, i timori di Commisso: "Non credo che la Serie A finirà"
“C’è una grande possibilità che il campionato non possa finire”. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso svela i suoi timori in un intervento alla “Politica nel pallone” su Gr Parlamento. In questo momento, ha detto, “pensiamo prima alla salute poi parleremo di calcio, vedremo se e quando le squadre potranno tornare ad allenarsi“.
La Fiorentina, che ha tre giocatori e altri nove tra dipendenti e medici positivi al coronavirus, ha raccolto oltre mezzo milione di euro nella lotta al contagio. Il presidente dei viola, in prima linea tra le società di Serie A nel sostegno alla ricerca e agli ospedali, ha commentato positivamente l’accordo trovato dalla Juventus per la riduzione degli stipendi dei calciatori. “E’ una buona iniziativa e va presa ad esempio” ha detto Commisso. “Anche noi stiamo studiando un’azione per il bene del club e il futuro, dato che bisogna vedere come il calcio andrà avanti“.
L’emergenza, ha concluso Commisso, non è ancora finita. “Il lato positivo di questo dramma, se così si può dire nella mia squadra, è che il gruppo si è unito ancora di più” ha detto. “Grazie a Dio nessuno dei nostri tesserati è più all’ospedale e sono tutti a casa, ma non sappiamo ancora quando arriveremo a zero casi. Quanto agli Stati Uniti, il rischio è che in un certo senso possa essere peggio dell’11 settembre“.
Leggi anche – Cutrone positivo al Coronavirus: l’appello social con la Croce Rossa | VIDEO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…