Cutrone, il messaggio social sul Coronavirus
Patrick Cutrone è risultato positivo al Coronavirus, insieme ai suoi compagni di squadra della Fiorentina, Pezzella e Vlahovic. L’attaccante è rimasto in isolamento per evitare di favorire il contagio e in giornata ha pubblicato un video su Instagram per sensibilizzare i suoi followers.
Il virus Covid-19 sta causando centinaia di morti al giorno solo in Italia, con le cifre in costante aumento anche a livello mondiale. Riuscire a prevenire risulta fondamentale in uno stato di emergenza come quello attuale e anche il mondo del calcio si è reso protagonista di iniziative importanti.
Tra i giocatori scesi in campo in questa battaglia, c’è appunto Patrick Cutrone. Attraverso un appello sul proprio account Instagram, l’attaccante della Fiorentina ha voluto parlare direttamente alle persone. Un videomessaggio in collaborazione con la Croce Rossa utile a convincere i fan, che lo seguono da tutto il mondo, a restare a casa in questi giorni difficili.
“La situazione sanitaria che sta affliggendo il nostro paese, e non solo, ha coinvolto come diretto interessato anche me nel contagio. Ragione per la quale sono qui ad invitare ognuno do voi a fare la sua parte per uscire da questa situazione insieme e più forti di prima. Mi raccomando state a casa e seguite le istruzioni sanitarie che vi vengono date ogni giorno. Fatelo per voi, fatelo per il vostro bene e per chi sta combattendo in prima linea questa battaglia. Un abbraccio forte”. Un messaggio profondo e diretto, che dovrà essere seguito alla lettera per uno scopo comune.
Leggi anche -> Fiorentina, Cutrone e Pezzella positivi al Coronavirus: contagiato anche fisioterapista
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…