Cristiano Ronaldo è pienamente coinvolto nelle iniziative benefiche durante l’emergenza Coronavirus. L’attaccante della Juventus, insieme al suo agente Jorge Mendes, ha donato un milione di euro agli ospedali di Lisbona e insieme ai suoi compagni bianconeri ha deciso di ridursi lo stipendio per andare incontro alla società.
Gesti significativi, arrivati in un periodo estremamente complicato per tutto il mondo. Il virus Covid-19 ha travolto migliaia di persone e le conseguenze sono gravissime. Il numero delle vittime è in costante crescita e per tentare di arginare il contagio, è necessario rimanere in quarantena.
La quotidianità è stata sicuramente stravolta dal Coronavirus, ma la salute resta l’aspetto più importante e lo stesso Cristiano Ronaldo l’ha voluto sottolineare all’interno del post pubblicato sul proprio profilo di Instagram.
Il 5 volte Pallone d’Oro è ritratto in compagnia dei suoi figli e nella didascalia della foto ha scritto: “In questo momento difficile per il mondo intero, ringraziamo per le cose che contano: la nostra salute, la nostra famiglia, i nostri cari. Restate a casa e aiutiamo tutti gli operatori sanitari là fuori che lottano per salvare vite umane”. Un appello per tutti i suoi fan, ma anche un consiglio diretto a coloro che stanno affrontando questa quarantena senza accorgersi di quanto siano fortunati a poter ancora parlare con le persone più amate.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, quanto perderà con il taglio dello stipendio
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…