Nella sua carriera Cristiano Ronaldo ha ricevuto pochissimi cartellini rossi, ma il primo con la Juventus sarà difficile dimenticarlo. Non tanto per il contesto e la dinamica dell’espulsione (esordio con i bianconeri in Champions League), ma per la punizione che successivamente ha dovuto pagare. Come racconta il portiere Wojciech Szczesny, intervenuto nel programma polacco Prosto w Szczene, la scorsa stagione il portoghese fu costretto a recapitare un computer iMac a tutti i suoi compagni.
Una penitenza obbligatoria, allora imposta da Massimiliano Allegri nel suo personale e curioso regolamento dello spogliatoio. Uno dei punti prevedeva che, nel caso un giocatore ricevesse un’espulsione, dovesse regalare qualcosa alla squadra. In questo caso non è stato facile convincere Cristiano Ronaldo a rispettare il suo dovere perché non riusciva a darsi pace e recriminava, come aveva dimostrato il pianto a Valencia, di non aver fatto nulla di male.
Alla fine però si arrese e comprò un iMac a tutta la squadra. Lo stesso Szczesny però, sempre l’anno scorso, non fu risparmiato dallo stesso destino quando arrivò mezz’ora in ritardo a un allenamento. A differenza di CR7, scelse un regalo più economico per i suoi compagni comprando delle cuffie Beats ma rispettò subito il patto.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, quanto perderà con il taglio dello stipendio
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…