Rustu Recber, ex portiere del Barcellona, è ricoverato in ospedale a causa della positività al Coronavirus. A rivelarlo è stata la moglie Isil, attraverso un post sul proprio account Instagram dove ha dato aggiornamenti sullo stato di salute dell’ex estremo difensore.
Rustu, 5 volte campione in Turchia nelle sue esperienze con Fenerbahce e Besikstas, è stato anche uno dei protagonisti nel Mondiale del 2002, riuscendo ad arrivare terzo con la sua nazionale alle spalle di Brasile e Germania.
Coronavirus, Rustu positivo: la moglie preoccupata
Isil Recber si è detta molto preoccupata per le condizioni del marito, che sarebbero peggiorate con il passare delle ore: “E’ ricoverato in ospedale, ha contratto il COVID-19. Tutto procedeva normalmente quando improvvisamente ha sviluppato in maniera rapida i sintomi e il suo stato di salute è peggiorato: siamo ancora sotto shock“.
Il post su Instagram si è concluso con un appello da parte della compagna di Rustu: “La mia unica richiesta è che le persone possano essere un po’ più coscienziose e rispettose in questo momento. Noi siamo risultati negativi ai tamponi e stiamo a casa, non potendo fargli compagnia in ospedale. Ci affidiamo ad Allah e ai medici turchi, sperando che tutto questo possa passare presto”.
Leggi anche -> Coronavirus, ESCLUSIVO Cosimo Sibilia: “Tremila società della LND rischiano di sparire”