Durante l’emergenza mondiale di Coronavirus, in gran parte dei paesi è stato imposto il divieto di uscire di casa. Oltre all’Italia, anche l’Inghilterra si sta unendo a queste disposizioni che non fanno alcuna eccezione, ma possono diventare una risorsa per qualcuno. Per esempio per chi avrà l’onore di passare la quarantena insieme a Maria Liman, bellissima modella russa e tifosa del Chelsea.
Come riporta il “Sun”, la ragazza ha scritto un intrigante appello sui social per chiedere compagnia durante le settimane di isolamento. Dal suo profilo Instagram, seguito da quasi 600 mila seguaci, si legge: “Sto cercando un partner adorabile per passare i mesi di isolamento e divertirsi insieme in quarantena. La “Bella Addormentata” sta aspettando il suo principe. Dov’è questo bello e coraggioso uomo che sconfiggerà il virus e mi salverà? Per favore, sbrigati!”.
Il messaggio divertente e provocatorio ha catalizzato l’attenzione di molti ragazzi, che si sono proposti e fatti avanti sotto ai commenti. D’altronde Maria Liman, originaria della Russia, vive da sola a Londra e dovrà passare tutta la quarantena all’estero, ma dopo il suo invito non sarà difficile risolvere la sua solitudine.
Leggi anche – Belen Rodriguez da urlo, nuova foto esagerata su Instagram