Il figlio di Claudio Caniggia è stato arrestato
Giornate difficili per Claudio Caniggia, ex giocatore di Roma, Atalanta e Verona. Suo figlio Alexander, è stato arrestato due volte in 24 ore per aver violato la quarantena, scattata a causa dell’espansione del Coronavirus. La pandemia ha travolto tutto il mondo e, per cercare di arginarla, i governi hanno preso iniziative drastiche che non tutti stanno seguendo propriamente alla lettera.
Nonostante non sia mai riuscito a vincere un titolo in Italia, Caniggia porterà per sempre con sé i ricordi degli splendidi trascorsi in Serie A, soprattutto a Bergamo. Sarà però la Nazionale a dargli le maggiori soddisfazioni e nel 1990/91 riuscirà a conquistare la Copa America.
Un palmares invidiabile, a differenza del comportamento di suo figlio in queste ore. Il 27enne Alexander sarebbe stato visto in compagnia della sua ragazza, la messicana Macarena Herrera, al castello di Hudson sull’autostrada che va da Buenos Aires a La Plata, in Argentina.
La polizia li ha fermati due volte nel giro di 24 ore per lo stesso motivo e i due non mai hanno presentato un’autocertificazione valida che potesse giustificare la loro uscita dalla quarantena. Entrambi sono stati posti separatamente agli arresti domiciliari, con la speranza che abbiano capito definitivamente la lezione per il bene di tutti.
Leggi anche -> Coronavirus, India dichiara il lockdown: esodo biblico per tornare nelle città d’origine | VIDEO
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…