Centurion, tragedia per l’ex Genoa: la fidanzata muore in un incidente
Una tragedia colpisce Ricardo Centurìon. Questa mattina l’ala sinistra del Racing ha perso in un tragico incidente stradale la fidanzata, Melody Pasini. Secondo quanto riportato dalle autorità locali, la ventiseienne avrebbe perso il controllo dell’automobile a seguito di un arresto cardiaco e, dopo aver invaso la corsia opposta, si sarebbe scontrata contro un auto parcheggiata. La ragazza sarebbe morta sul colpo non a causa dell’impatto, bensì dell’attacco cardiaco.
Stando a quanto riferito dal quotidiano sportivo argentino, Olè, a 12 anni la ragazza è stata sottoposta ad un’operazione al cuore e, cinque anni fa, ha combattuto contro un cancro. Melody e Centurion erano fidanzati da cinque anni. I due erano molto legati. La ragazza, infatti, ha seguito il ventisettenne di Avellaneda in ogni sua avventura. Anche quando nel 2013, e in seguito nel 2017, il giocatore è approdato in Serie A, al Genoa. La sua squadra del cuore, però, era il Racing.
In queste ore Centurìon ha ricevuto tanti i messaggi di vicinanza. Tra questi c’è anche quello del Velez -squadra nelle quale ha militato lo scorso anno-: “La società è vicina a Ricardo Centurión in questo momento difficile, dopo aver appreso della triste notizia della morte della sua ragazza, Melody Pasini. Le nostre condoglianze alla tua famiglia e ai tuoi amici. Forza Centu!”.
Leggi anche -> Sampdoria, morto Filippo Mantovani, figlio dell’ex presidente blucerchiato
Leggi anche -> Coronavirus, il figlio di Caniggia arrestato due volte in 24 ore: ha violato la…
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…