“Innamorarsi a Milano”, quando Memo Remigi la cantava nel ’74 Agustina Gandolfo non era neanche nei pensieri dei genitori, ma se quella canzone tornasse oggi in hit parade la modella argentina le darebbe sicuramente ancor più senso. Sono immagini forti e penetranti quelle che arrivano all’ombra del Duomo, Lautaro Martinez e la sua dolce metà stanno trascorrendo – come tutti i residenti in Italia – la quarantena auto-indotta per via dell’emergenza COVID-19.
Lady Lautaro, fisico da Serie A: l’allenamento incanta i fan
Ognuno, in attesa di poter tornare alla solita routine, investe questo “tempo sospeso” fra aspettative e struggente realtà nei propri interessi più diversi: lady Lautaro è un amante del fitness, anche i suoi followers a giudicare da come la modella si allena. L’avvenente fanciulla 24enne mostra le proprie tappe di allenamento: un percorso di esercizi mirato e strutturato per non perdere la forma rimanendo in casa.
La sessione di ginnastica è stata tutt’altro che passiva: i fan, infatti, hanno colto l’occasione per commentare la generosità delle forme della sudamericana. Persino Lautaro si è lasciato scappare un like, altro che sirene spagnole. L’interista pensa soltanto all’argentina e, a giudicare dai feedback di Instagram, non solo lui.
Leggi anche –> Cristiano Ronaldo acquista una Bugatti Centodieci: il garage del portoghese sempre più ricco