India, chi trasgredisce la quarantena viene punito in modo particolare
In molti sono i Paesi che stanno adottando contromisure draconiane per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, l’India adotta il modello italiano leggermente riveduto e corretto in maniera da risultare più convincente: per la precisione a Mumbai, Maharastra, vige una forma di coprifuoco piuttosto serrata.
Chi si azzarda a circolare e ad uscire dal territorio nazionale viene redarguito, qualora non avesse specifiche necessità per sconfinare come avviene nel nostro Paese, solo che lì non si fanno bastare la multa salata o l’eventuale reclusione. Rincarano la dose con bastonate e flessioni, pene che dovranno scontare i cittadini più refrattari al pari degli automobilisti insolenti.
In India potrebbero esserci 300 milioni di contagiati, a maggior ragione la stretta per fronteggiare il COVID-19 deve essere ancor più massiccia. La video-testimonianza è diventata immediatamente virale: tra il serio e il faceto, una “lezione” ai recidivi. Chissà se la clip avrà fatto riflettere anche gli ultimi refrattari cittadini italiani, ancora intenti a inventare scuse e trovare pretesti per uscire di casa.
Leggi anche –> Moscardelli e la moglie, omaggio a “Casa Vianello” in quarantena – Video
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…