Stoichkov stoccata a Cristiano Ronaldo
Hristo Stoichkov, ex campione del Barcellona che ha militato anche nel Parma, si racconta al Mundo Deportivo ponendo l’accento sulla dimensione favolistica del calcio. Lui, che da quando ha appeso gli scarpini al chiodo si è reinventato conduttore di talk sportivi, ha intervistato i più grandi. Spazio per tutti, o quasi. Grande rispetto per Messi, una punta di acredine per Cristiano Ronaldo.
Lo ha ammesso candidamente dinnanzi alla giornalista Sara Cubero: “Ho fatto così tante interviste che potrei riempire diversi dvd, ma non intervisterò mai Cristiano Ronaldo. Il fatto è che non voglio farlo. Nelle mie interviste parlo di calcio, non cerco titoli facili. Cerco aneddoti, insegnamenti… E con i migliori“, stoccata non da poco da parte dell’ex campione che poi dedica un pensiero all’emergenza Coronavirus.
“È un momento difficile per tutto il pianeta, bisogna proteggersi. Io mangio molto aglio, molta cipolla, bevo acqua calda e mi concedo lunghi bagni bollenti per proteggermi dal virus. Io sto molto attento anche a quel che succede in Bulgaria, Spagna e Italia. Francamente vedo difficile che si giochi davvero la finale della Champions. Si dovrebbe giocare a Istanbul, una metropoli di 15milioni di persone. Lì l’epidemia è appena iniziata, non oso pensare cosa accadrà di qui in avanti”, conclude Stoichkov.
Leggi anche –> Diritti tv Serie A, Amazon insidia Sky e DAZN: il piano per streaming e Web
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…