Lapo Elkann critica Lotito dopo la lite con Agnelli
Claudio Lotito e Andrea Agnelli, i presidenti di Lazio e Juventus viaggiano su due binari opposti. Il patron dei bianocelesti vorrebbe far ripartire il campionato di Serie A il prima possibile, mentre quello della “Vecchia Signora” è intenzionato ad attuare una strategia attendista.
In mattinata il quotidiano Tuttosport, ha riportato di un litigio che ci sarebbe stato tra i due durante la videoconferenza tra le 20 società del massimo campionato italiano, organizzata per valutare le misure anti Coronavirus e l’ipotetica data di ripresa delle attività in campo.
Tra i club di Serie A è presente una spaccatura: un gruppo spinge per chiudere prima del tempo la stagione e pensare alla successiva, mentre un altro vuole tornare a giocare, anche aspettando giugno. Tra queste società spicca la Lazio, e il presidente Claudio Lotito avrebbe dichiarato: “Avete visto i dati? Se sta a ritirà (il virus) ma poi lo so, io parlo coi medici luminari, quelli che stanno in prima linea, no con quelli delle squadre…”. A tale affermazione avrebbe risposto proprio Andrea Agnelli: “Ora sei diventato un esperto virologo?”.
Nel pomeriggio, è intervenuto anche Lapo Elkann, cugino del patron bianconero, che ha voluto ironizzare con un tweet: “Lotito….ha una laurea in virologia o in statistica??? Ci illumini. Nel mentre le ricordo che l’ottimista spesso non è altro che un pessimista male informato”. Un messaggio dal quale trapela una critica al presidente della Lazio e che alimenta il fuoco di una polemica che non conosce ancora una parola fine.
Leggi anche -> “Ora sei pure virologo?” Agnelli e Lotito litigano sulla ripresa della Serie A
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…