Mourinho, Special One non per caso. L’allenatore, famoso per le sue iniziative e per il carisma piuttosto spiccato, stavolta ha occupato le prime pagine dei giornali non per un’alzata di testa o la vittoria di un trofeo. Il portoghese si è distinto, in questi giorni particolari scanditi dall’emergenza Coronavirus, per generosità e intraprendenza.
Mourinho, mister a domicilio: a casa degli anziani con la spesa
La Premier League è momentaneamente ferma, allora l’ex allenatore di Inter e Manchester United ha trovato un modo alternativo per tenersi in forma senza sottovalutare l’aspetto precauzionale: si deve uscire il meno possibile per prevenire il contagio, monito rivolto dal Primo Ministro Boris Johnson alle persone anziane. Mou ha pensato proprio a loro. Il mister, infatti, ha trascorso la giornata distribuendo spesa e materie prime alle persone impossibilitate a spostarsi in questo periodo difficile data l’età.
Al cuore non si comanda, dunque, Mourinho è stato contagiato dalla generosità. Iniziativa portata avanti con la collaborazione di Age Uk: associazione impegnata nell’assistenza agli anziani. Stima ed apprezzamento, nei confronti del tecnico, anche da parte di altri colleghi della Premier League.
Leggi anche –> Coronavirus, Fatih Terim positivo: il tecnico turco ricoverato in ospedale