Cristiano Ronaldo o Messi, chi è il migliore al mondo? La risposta di Pelé
Cristiano Ronaldo e Lionel Messi sono stati invitati a giocare in Bielorussia. La particolare richiesta è arrivata da un ex giocatore dell’Arsenal, che ha parlato al quotidiano inglese “The Sun”. Il Coronavirus non ha colpito il paese dell’Est Europa come è successo con Italia e Spagna e da qui il messaggio indirizzato ai due fuoriclasse del calcio moderno.
CR7 è entrato in isolamento nella sua villa a Madeira dopo la positività al Covid-19 di Rugani e Matuidi, compagni di squadra nella Juventus. Anche l’attaccante del Barcellona è in quarantena e proprio in giornata è arrivata l’ufficialità di un ulteriore rinvio, a data da destinarsi, della Liga.
A parlare per il “Sun” è stato Aleksandar Hleb, centrocampista bielorusso che ha giocato per Arsenal e Barcellona. L’ex giocatore ha raccontato come si sta vivendo nel suo Paese l’emergenza Coronavirus: “Qui nessuno ne parla e a nessuno importa. Tutti dovrebbero vedere il nostro campionato (la stagione è ripartita regolarmente ndr) e le televisioni dovrebbero seguire il torneo”.
Hleb ha quindi invitato Cristiano Ronaldo e Messi a trasferirsi in Bielorussia, così da poter tornare a giocare ed evitare il possibile contagio da Coronavirus: “Quando la NHL ha chiuso la stagione, molti giocatori di Hockey impegnati in USA hanno deciso di andare in Russia per continuare a giocare. Magari anche Messi e Ronaldo potrebbero decidere di venire a giocare nel nostro campionato, no?”.
Difficile che i due talenti di Juve e Barça possano decidere di cambiare campionato. Molto più probabile, invece, che entrambi restino a casa continuando a mantenersi in forma così come da invito dello stesso CR7 sul proprio account Instagram.
Leggi anche -> Ilicic, quattro gol in Champions : da Messi a Ronaldo, chi ha segnato un poker in CL
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…