Paolo Maldini (Getty Images)
Maldini, pochi giorni fa, ha reso noto – attraverso un comunicato ufficiale del Milan – di essere positivo al Coronavirus. Il direttore tecnico dei rossoneri si è sottoposto al tampone e sta svolgendo tutte le procedure del caso in isolamento, così come suo figlio, attaccante della Primavera rossonera.
L’ex capitano e ora dirigente del club di Via Aldo Rossi ci ha tenuto a rassicurare tutti pubblicando un videomessaggio sul proprio account Instagram: “Stiamo bene, contiamo di guarire in una settimana”, ha rivelato riferendosi anche alle condizioni di suo figlio Daniel. Ultimo, ma non per importanza, il ringraziamento al personale medico-ospedaliero in prima linea durante quest’emergenza che li ha seguiti passo passo:
“Volevo però ringraziare tutti quei dottori, gli infermieri, gli operatori sanitari, Protezione Civile, Forze dell’Ordine che stanno affrontando questa emergenza con il massimo della professionalità e con un coraggio enorme. Ancora una volta ci fate sentire orgogliosi di essere italiani“, conclude Maldini.
Leggi anche –> Coronavirus, Fatih Terim positivo: il tecnico turco ricoverato in ospedale
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…