
Maldini, pochi giorni fa, ha reso noto – attraverso un comunicato ufficiale del Milan – di essere positivo al Coronavirus. Il direttore tecnico dei rossoneri si è sottoposto al tampone e sta svolgendo tutte le procedure del caso in isolamento, così come suo figlio, attaccante della Primavera rossonera.
Coronavirus, Maldini fa chiarezza: “Io e mio figlio stiamo bene, contiamo di guarire entro questa settimana”

L’ex capitano e ora dirigente del club di Via Aldo Rossi ci ha tenuto a rassicurare tutti pubblicando un videomessaggio sul proprio account Instagram: “Stiamo bene, contiamo di guarire in una settimana”, ha rivelato riferendosi anche alle condizioni di suo figlio Daniel. Ultimo, ma non per importanza, il ringraziamento al personale medico-ospedaliero in prima linea durante quest’emergenza che li ha seguiti passo passo:
“Volevo però ringraziare tutti quei dottori, gli infermieri, gli operatori sanitari, Protezione Civile, Forze dell’Ordine che stanno affrontando questa emergenza con il massimo della professionalità e con un coraggio enorme. Ancora una volta ci fate sentire orgogliosi di essere italiani“, conclude Maldini.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche –> Coronavirus, Fatih Terim positivo: il tecnico turco ricoverato in ospedale