Oriana Sabatini parla ai fan: "Di questo virus non sappiamo nulla, rimanete a casa"
La notizia della positività al Coronavirus di Paulo Dybala ha raggiunto velocemente anche l’Argentina, dove si trova la sua famiglia. Come riportano alcuni quotidiani locali, la madre, il fratello Gustavo e la fidanzata di quest’ultimo sono stati prelevati dalla loro abitazione e portati subito all’ospedale di Cordoba. Un isolamento forzato dopo aver appreso il contagio dell’attaccante della Juventus, che poco tempo fa aveva ospitato i suoi familiari a Torino.
Dopo il loro ritorno in patria, secondo alcuni vicini di casa, i tre erano stati visti uscire di casa con molta frequenza. Per questo il Ministero della Salute ha inviato direttamente un’ambulanza a casa, per prenderli e trasportarli all’Ospedale Rawson, dove sono stati sottoposti ai classici tamponi.
I contatti diretti con Dybala infatti risalivano a meno di due settimane fa e ancora oggi i soggetti, nonostante l’assenza di sintomi, sono ritenuti a rischio. La famiglia della Joya sta aspettando l’esito degli esami e in caso negativo poter tornare a casa, seguendo tutte le precauzioni necessarie. Le autorità argentine si sono mosse con grande tempestività, cercando di evitare possibili contagi nel paese sudamericano che finora conta pochi casi.
Leggi anche – Dybala ai fan su Instagram: “Coronavirus, è un momento orribile”
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…