Il Coronavirus sta facendo centinaia di vittime in Italia, non solo tra le persone anziane. Ieri mattina infatti, come riportato da cremaoggi.it, si è spento a soli 37 anni l’ex presidente della Pergolettese Calcio, Andrea Micheli. L’uomo era ricoverato da due settimane in un ospedale di Milano, in condizioni gravi e terapia intensiva. Una triste notizia che colpisce il mondo del calcio e in particolare la squadra lombarda di Serie C, quest’anno impegnata nel Girone A.
La scomparsa di Andrea Michele, presidente della Pergolettese dal 2012 al 2016, segue quella dello storico ex patron del Real Madrid, Lorenzo Sanz deceduto sempre a causa del Coronavirus. La morte del primo è ancora più terribile perché aveva appena 37 anni e nessuna grave patologia.
Andrea viveva a Pizzighettone, dove era molto conosciuto e apprezzato dalla gente, non solo per i meriti sportivi (promozione nel calcio professionistico al primo anno, dopo il fallimento) ma soprattutto per le qualità umane. Al lutto si è unita direttamente la Pergolettese, che l’ha ricordato in un messaggio di condoglianze alla famiglia sul proprio sito ufficiale.
Leggi anche – Coronavirus, striscione Atalanta e Brescia strappato: indignazione per il gesto
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…