Cristiano Ronaldo, l'appello contro il Coronavirus
Anche Cristiano Ronaldo si è aggiunto all’elenco di giocatori che hanno lanciato un appello sul proprio account Instagram, in questo periodo d’emergenza che tutto il mondo sta vivendo a causa del Coronavirus.
La pandemia ha messo in ginocchio anche il calcio, costringendo le massime cariche dello sport a sospendere i campionati, le competizioni internazionali per club e persino a posticipare di un anno i prossimi Europei.
Ronaldo sta affrontando la quarantena obbligatoria in totale isolamento a causa della positività al Covid-19 dei suoi compagni di squadra Rugani e Matuidi. Il fuoriclasse si trova in Portogallo, all’interno di una struttura di lusso con tanto di campo da gioco, piscina e palestra personale.
Sul proprio account Instagram, CR7 è ritratto proprio al fianco di un macchinario utile per l’esercizio muscolare e nella descrizione del post ha invitato tutte le milioni di persone che lo seguono a rimanere nelle proprie case.
“Se avete mai sognato di giocare per milioni di persone in giro per il mondo, è la vostra occasione. Giocate in casa, giocate per il mondo“. Un messaggio breve ma diretto, condiviso per sensibilizzare i suoi followers provenienti da tutto il mondo, nella speranza che il contagio da Coronavirus possa rallentarsi il prima possibile.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, la madre Dolores sta bene: il post su Instagram dopo il ritorno a casa
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…