Dolores Aveiro in palestra con Cristiano Ronaldo
Dolores Aveiro, madre di Cristiano Ronaldo, è tornata a casa. E’ lei stessa a farlo sapere con un post su Instagram pubblicato nel primo pomeriggio di oggi. La donna era stata ricoverata in ospedale a causa di un ictus, che per fortuna non ha portato a conseguenze gravi.
Tanta preoccupazione per lo stesso Ronaldo, che aveva lasciato il ritiro della Juventus per andare in Portogallo e stare al fianco della madre. A causa dell’espansione del Coronavirus e della positività di Rugani e Matuidi, suoi compagni di squadra, CR7 si è dovuto isolare in quarantena, ma per sua fortuna Dolores è potuta tornare a casa in buone condizioni.
La stessa Dolores ha pubblicato un lungo post sul proprio account Instagram dove è ritratta sorridente. Nella descrizione, la madre di Cristiano Ronaldo ha voluto condividere un insegnamento che questo spiacevole episodio le ha insegnato: “Ragazzi avete pensato che non sarei tornata! L’ho fatto lentamente, delicatamente, e con la pace nel mio cuore. L’ho fatto con un pensiero: non serve giudicare il colore della pelle, i vestiti che indossi, le scarpe o l’aspetto di ognuno, non siamo nulla di fronte alla vita, siamo semplici pedine in questo mondo. La vita è una lezione e dobbiamo solo apprezzare ed essere grati per tutto!!!”.
Dolores è tornata a casa e l’ha confermato nello stesso post: “Ho la fortuna di avere l’opportunità di vivere per amare la mia famiglia e averla vicina a me. Grazie a tutti per il vostro sostegno e affetto, sono stati giorni difficili, ma fatti di lotte e vittorie, sono già nella mia casetta circondata dall’amore della mia famiglia, che è la mia forza e le mia energia”. Infine un messaggio anche in riferimento al Coronavirus: “Sarò qui come piace a me, ma mi prenderò sempre cura di me stessa… e abbiate fede, tutto andrà bene!! Restate a casa!!”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…