Alessandro Florenzi piace alla nuova Juventus di Andrea Pirlo (Foto: Getty Images)
La Roma non vuole farsi trovare impreparata sul mercato quando finalmente si potrà tornare a parlare solo di calcio. Quando l’orizzonte dei tifosi smetterà di essere determinato dalle direttive della protezione civile e si potrà tornare a cullare i sogni effimeri d’agosto. La società giallorossa sta pensando alle mosse per la prossima stagione, considerato anche che la UEFA potrebbe allentare i vincoli per il fair play finanziario a causa della pandemia globale.
Senza un posto nella prossima Champions League, Smalling potrebbe non essere riscattato perché il Manchester United non abbassa le richieste. Alla Roma piace il difensore brasiliano Robson Bambu, titolare della nazionale olimpica. Il grande obiettivo romanista rimane comunque Castrovilli. La Fiorentina, però, ha respinto un’offerta da 40 milioni da parte del Napoli per la nuova stella della Serie A.
Castrovilli, il quinto giocatore nella rosa dei viola per tiri in questa stagione, piace a mezza Serie A. A Trigoria contano d’inserire Florenzi, una volta tornato da Valencia, nella trattativa. In alternativa, resta aperta l’opzione Bonaventura, che piace anche alla Lazio.
Per l’attacco, la Roma potrebbe far rientrare El Shaarawy dalla Cina. Il “Faraone”, che a Shanghai guadagna 14 milioni all’anno, sarebbe disposto a scendere perfino a 3 per tornare in giallorosso. Alla Roma continua poi a piacere molto Gravenberch, 17enne talento dell’Ajax.
Leggi anche – Calciomercato Juve: scambio di centrocampisti con la Roma, i calciatori coinvolti
Leggi anche – Roma, le foto della nuova maglia per la stagione 2020-21
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…