Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, ha lanciato un messaggio a Paul Pogba attraverso un’intervista per il quotidiano Tuttosport. I due giocatori hanno condiviso la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo 4 scudetti, 2 Coppa Italia e altrettante Supercoppe italiane.
Il francese ha poi lasciato la Juventus per tornare nel Manchester United, il club che l’aveva cresciuto nelle giovanili. In Inghilterra, però, il centrocampista non è mai riuscito a lasciare il segno. Nonostante la vittoria del Mondiale con la Francia, Pogba sembrerebbe essersi smarrito nei Red Devils.
Paul Pogba è da tempo accostato alla Juventus. Il 27enne ha vissuto le migliori stagioni della sua carriera in Italia e un ritorno nel nostro paese non è poi così utopistico. Anche la scorsa estate i bianconeri avrebbero tentato di portare avanti una trattativa per il francese, sfidando il Real Madrid. L’alto ingaggio e le ingenti spese per concludere l’affare, hanno poi portato ad una fumata nera.
Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Claudio Marchisio ha dato un assist ai tifosi della Juventus, invitando Paul Pogba a tornare in bianconero e svelando un retroscena sul suo addio 4 anni fa: “Sarei contentissimo se tornasse. Gli dissi che sbagliava ad andare a Manchester e che, se proprio voleva cambiare, avrebbe dovuto scegliere la Spagna. Un suo ritorno sarebbe estremamente positivo, Paul rinascerebbe nell’ambiente che più ama e che lo coccola maggiormente. Darebbe tantissimo alla Juventus, che avrebbe bisogno di uno come lui”.
“Il Principino” ha difeso il centrocampo bianconero, spesso criticato in questa stagione: “Pjanic si è portato sulle spalle tutto per mesi, fino a gennaio è stato bravissimo. Bentancur mi piace molto e sta crescendo”. Un elogio ad un reparto che potrebbe comunque rinforzarsi moltissimo con il ritorno di Paul Pogba, tanto desiderato dal tifo bianconero.
Leggi anche -> Pogba si allena con la maglia della Juventus: solidarietà a Matuidi – VIDEO
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…