Nel pomeriggio, Marco Materazzi è stato ospite della diretta Instagram realizzata dalla ‘Gazzetta dello Sport’. L’ex pilastro della difesa dell’Inter, visto il delicato momento vissuto dal Paese, non ha potuto non affrontare la questione Coronavirus. E lo ha fatto schierandosi dalla parte del giovane presidente della società nerazzurra, Steven Zhang. Da subito polemico con i vertici della Lega Calcio, quando quest’ultimi avevano deciso di proseguire il campionato, nonostante la situazione d’emergenza iniziasse a farsi pressante, il patron dell’Inter, in queste settimane, si è dimostrato uno dei più presenti, mostrando grande vicinanza e solidarietà nei confronti dell’Italia.
A sottolinearlo è stato anche lo stesso Materazzi che nell’intervista virtuale rilasciata alla ‘Gazzetta dello Sport’ ha detto: “L’Inter sta agendo con i fatti: Zhang ha tirato giustamente il sasso, io sono dalla sua parte. La paura è ora impellente, hanno capito e apprezzato le sue parole. Sta aiutando l’Italia ad uscirne”.
Una pensiero, poi, anche su Bergamo, una delle città più colpite dall’emergenza Coronavirus, con più di 4000 persone contagiate: “La cosa che mi è piaciuta di più è la volontà del popolo di Bergamo, stanno vivendo un messaggio molto difficile, sento spesso il Papu Gomez. O ci diamo una regolata o sarà dura venirne a capo. Cosa mi è piaciuto di meno? Il fatto che la gente trovi scuse per cancellare contratti di lavoro. Quella di Brescia è stata una vigliaccata: ho il massimo rispetto della fede, ma convocare gente esonerata per rompere il contratto è una vigliaccata”.
Leggi anche -> Lukaku e il retroscena sul trasferimento all’Inter: “Un altro club era molto vicino”
Leggi anche -> Inter, Lautaro Martinez: sei obiettivi con la cessione dell’argentino
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…