Juve, Il Lione vicino ai bianconeri: messaggio di sostegno sui social
Questa sera, all’Allianz Stadium di Torino, si sarebbe dovuto disputare il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Lione. A causa dell’allarme Coronavirus, però, nei giorni scorsi la Uefa ha deciso di rinviare tutte le partite di Champions ed Europa League in programma questa settima. Nella videoconferenza andata in scena oggi a Nyon, poi, il massimo organo calcistico europeo, in accordo con i rappresentanti della 55 federazioni affiliate, ha disposto anche il rinvio di Euro 2020. Decisione, questa, necessaria per permettere ai club di potare a termine le competizioni nazionali e le coppe europee.
Nonostante le misure di sicurezza adottate dal governo italiano, le persone contagiate aumentano di giorno in giorno. In Serie A, per esempio, in serata è giunta la notizia della positività di altri due giocatori: Blaise Matuidi e Mattia Zaccagni. Per la Juve si è trattato del secondo caso, dopo quello di Daniele Rugani.
Visto il momento non facile che sta attraversando la Juve, dunque, il Lione ha deciso di rivolgere alla società bianconera un messaggio di vicinanza: “Questa sera avremmo dovuto giocare: l’appuntamento è solo rinviato. OL offre il suo sostegno e la sua solidarietà a tutti coloro che amano la Juventus e, più in generale, a tutti i nostri amici transalpini”. Immediata la risposta della Juve: “Ci vediamo presto. Sarà una grande partita e non vediamo l’ora”.
Leggi anche -> Matuidi positivo al Coronavirus, secondo caso alla Juventus
Leggi anche -> Juventus, Rugani: le parole del difensore dopo la positività al Coronavirus
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…