Matuidi positivo al Coronavirus
Blaise Matuidi è risultato positivo al Coronavirus. E’ il secondo caso alla Juventus dopo quello di Daniele Rugani, riscontrato nei giorni scorsi.
L’annuncio è stato dato dalla stessa Juventus con un comunicato in cui si legge che: “Matuidi è stato sottoposto ad accertamenti che hanno rivelato la sua positività al Covid-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, è in isolamento domiciliare e continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime.” La Juventus precisa infine che Matuidi “sta bene ed è asintomatico”
Al momento 120 persone che lavorano alla Juve (calciatori, staff tecnico e medico) sono in isolamento. Cristiano Ronaldo sta trascorrendo il periodo di quarantena in Portogallo dove si era recato per assistere la madre malata.
Da ieri, la Juventus ha cominciato a sottoporre i calciatori al tampone per verificare eventuali contagi. Non si è proceduto subito dopo la positività di Rugani per il rischio di falsi negativi considerato il periodo di incubazione di 5-14 giorni.
Della quarantena della Juventus ha parlato anche il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, a Radio Kiss Kiss. Corsi ha rivelato di aver contattato Sarri e il suo vice Martusciello, entrambi ex Empoli, i quali gli hanno spiegato che la situazione contagi alla Juventus “è complicata“.
Leggi anche – Champions League, decisa la nuova possibile data della finale, Coronavirus permettendo
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…