Michela Persico, lady Rugani seducente a bordo piscina (Getty Images)
Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, ha contratto il Coronavirus. Lo ha annunciato lei stessa con un post su Instagram in cui ha tranquillizzato tutti i followers sulle sue condizioni.
“Ho fatto il tempone ed ho appena ricevuto l’esito: e l’esito è positivo – spiega la Persico – Voglio rassicurarvi nel dirvi che io sto benissimo, per mia fortuna, non ho alcun sintomo e questo appunto per dire che ci possono essere anche dei casi come il mio che, nella sfortuna, sono fortunati perché basta restare in casa tranquilli.”
Michela spiega anche cosa fare qualora i sintomi dovessero cominciare a manifestarsi in maniera blanda: “Se sale un pochino la febbre prendere la tachipirina e tutto passa. Quindi vi volevo rassicurare sulla mia situazione ed anche quella di Daniele. Siamo positivi ma asintomatici.
La scorsa settimana, la Juve aveva annunciato la positività di Daniele Rugani, primo calciatore di Serie A a contrarre il virus. Il difensore, anche oggi, ha rassicurato sulle sue condizioni di salute, ricevendo la vicinanza di colleghi e appassionati: “Sto bene e sono sempre stato così. Mi ritengo fortunato nonostante sia stata una bella botta perchè son stato il primo nel nostro ambiente. Mi auguro sia servito a sensibilizzare tutti”
Leggi anche – Juventus, il video con Rugani per la raccolta fondi: “Uniti contro il coronavirus
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…