Inter-Ludogorets streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi
Nell’incertezza che regna sovrana a causa dell’emergenza Coronavirus, l’Inter prova a pianificare strategie per la prossima stagione. Non solo mercato. I nerazzurri potrebbero, infatti, anche cambiare main sponsor e interrompere l’accordo ormai ventennale con Pirelli, marchio che ha accompagnato i quattro scudetti di fila nelle stagioni post Calciopoli e l’indimenticabile annata del Triplete con Mourinho in panchina.
La proprietà ha intenzione di massimizzare i ricavi con il nuovo brand che comparirà sulle maglie nerazzurre. E’ intenzione del presidente Zhang ricavare introiti di almeno 25-30 milioni, una cifra che avvicinerebbe l’Inter ai ricavi degli altri top club europei, Juventus compresa.
Sono in corso trattative con alcuni brand con uno sguardo costantemente rivolto all’Estremo Oriente. Tra le possibili new entry potrebbero esserci, stando a FcInternews, due marchi automobilistici, Infiniti e Hengda, quest’ultimo specializzato nella produzione di auto elettriche e legato al colosso delle costruzioni Evegrande, azienda proprietaria del Guangzhou, club pluricampione di Cina allenato attualmente da Cannavaro e, in passato, dall’ex ct della Nazionale, Marcello Lippi. Notevoli le prospettive di crescita di Hengda. Il mercato cinese, infatti, in futuro sarà il principale acquirente di auto elettriche, la cui produzione, nel lungo periodo sostituirà quelle a motorizzazione tradizionale.
Attenzione anche al marchio Suning di proprietà della famiglia Zhang. Il brand comparirà fino a fine stagione sulle maglie di allenamento. Possibile, in caso di rinnovo, una rinegoziazione al rialzo dell’accordo commerciale.
Leggi anche – Inter su Castrovilli, la proposta alla Fiorentina
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…