Cristiano Ronaldo, buona notizia: dimessa la madre Dolores
Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus la prossima estate. L’indiscrezione lanciata dalla rivista spagnola “Don Balon” ha subito preoccupato i tifosi bianconeri, che vedrebbero il loro idolo diretto verso gli Stati Uniti. La Major League Soccer, meglio conosciuta con l’acronimo di MLS, sarebbe infatti la destinazione scelta dal fuoriclasse portoghese.
Il campionato americano è considerato da molti come l’ultima esperienza nella carriera di un giocatore prima del ritiro. Anche per Cristiano Ronaldo, che il prossimo anno compirà 36 anni, potrebbe essere arrivato il momento di lasciare il calcio che conta e trovare una dimensione meno pretenziosa rispetto a quella europea. “Negli ultimi cinque anni ha iniziato a divertirmi l’idea di vedermi fuori dal calcio, quindi chi sa cosa potrà accadere il prossimo anno o tra due?” Ha dichiarato CR7 in un’intervista rilasciata a Sky Sport lo scorso ottobre, parole che alimenterebbero le chance di un addio alla Juve.
Secondo Don Balon, la squadra maggiormente interessata a Cristiano Ronaldo è l’Inter Miami di David Beckham. L’ex giocatore avrebbe già trovato un accordo con il portoghese, che apparirebbe attirato dall’idea di andare a vivere negli Stati Uniti.
“Mi piacerebbe anche recitare in un film”, ha dichiarato CR7 in una vecchia intervista e quale occasione migliore se non quella di trasferirsi in America. Nella MLS, Ronaldo potrebbe dimostrare ancora una volta di essere il migliore, accettando così una nuova sfida nella sua già illustre e decorata carriera.
Leggi anche -> Coronavirus, Cristiano Ronaldo non converte i suoi hotel in ospedali: arriva la smentita
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…