Vertonghen, che spavento: moglie e figli rapinati e minacciati con un machete
Attimi di terrore per il difensore del Tottenham, Jan Vertonghen. Martedì scorso, mentre il giocatore belga era a Lipsia con la sua squadra per disputare la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League (poi persa per 3-0), la moglie e i due figli sono stati vittime di un terribile episodio. Quattro uomini armati di coltelli e machete hanno fatto irruzione nella loro abitazione di Londra, tenendoli in ostaggio per un breve lasso di tempo, durante il quale hanno rubato diversi oggetti di valore.
Un portavoce della polizia britannica ha dichiarato: “La polizia è stata chiamata a un indirizzo residenziale nella NW3 alle 19:29 il 10 marzo per denunciare un furto con scasso. Gli ufficiali si sono recati sul posto. È stato riferito che quattro uomini che indossavano passamontagna, armati di coltelli, hanno forzato l’ingresso nella proprietà e hanno rubato un numero di oggetti prima di andarsene. Nessuno è rimasto ferito. I sospetti avevano lasciato la scena prima dell’arrivo degli ufficiali. Non ci sono stati arresti e le indagini continuano”.
Questo, invece, il messaggio del portavoce del Tottenham: “Siamo vicini a Jan e alla sua famiglia in questo momento terribilmente traumatico. Incoraggiamo chiunque abbia informazioni a farsi avanti per aiutare la polizia nelle sue indagini”.
Leggi anche -> Tottenham-Norwich, Dier insegue tifoso sugli spalti, rissa sfiorata – Video
Leggi anche -> Tottenham, Son in quarantena per Coronavirus. Mourinho spiega la decisione
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…