Serie+A%2C+Inter-Sassuolo+si+gioca%26%238230%3B+alla+PlayStation.+Eriksen+in+panchina+anche+nel+videogioco
calciotodayit
/2020/03/15/serie-a-inter-sassuolo-si-gioca-alla-playstation-eriksen-in-panchina-anche-nel-videogioco/amp/
Serie A

Serie A, Inter-Sassuolo si gioca… alla PlayStation. Eriksen in panchina anche nel videogioco

Inter-Sassuolo, Eriksen in panchina anche alla PlayStation

Il campionato di Serie A è fermo a causa del Coronavirus e per tentare di alleggerire il peso dell’emergenza, l’Inter ha deciso di giocare alla PlayStation la partita contro il Sassuolo, originariamente in programma proprio per la giornata di oggi.

In una sfida sul videogioco Pro Evolution Soccer, nell’ambito degli eSports, il player ufficiale del club nerazzurro ha deciso di sfidare proprio il Sassuolo, cercando di regalare un momento di svago in un periodo storico molto complicato soprattutto per l’Italia.

Inter-Sassuolo alla PlayStation, Eriksen è in panchina

A colpire l’occhio di qualche appassionato, è stata la formazione iniziale scelta per la partita. Per restare fedeli alle scelte di Antonio Conte, Christian Eriksen è rimasto in panchina anche nel videogioco, proprio come accaduto più volte nella realtà.

Il danese ha disputato 348 minuti con la maglia dell’Inter tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, l’equivalente di quasi 4 partite. Un bottino non totalmente scarno, ma che ha fatto comunque storcere il naso a molti tifosi data la classe del giocatore (a cui è stato preferito Vecino nel big match contro la Juventus) e l’importanza che avrebbe dovuto ricoprire nella squadra.

Antonio Conte ha sempre sottolineato come l’ex Tottenham abbia bisogno di tempo per integrarsi e almeno nel videogioco non riceverà ulteriori critiche. L’Inter ha battuto il Sassuolo per 3-0 con tripletta di Lukaku e la speranza dei nerazzurri è che questo risultato possa diventare reale quando questo brutto periodo sarà terminato.

 

Leggi anche -> Eriksen trova posto per la quarantena: dall’albergo… agli allenamenti

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

2 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

6 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

9 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

13 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

17 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

1 giorno ago