Omar Colley ha rassicurato i tifosi della Sampdoria. Il difensore della Sampdoria, che era stato indicato tra i giocatori positivi al coronavirus, ha spiegato di non essere in realtà infettato dal virus
Il 27enne nato in Gambia, il “K2” diventato titolare l’anno scorso e sempre più leader della difesa doriana nella gestione di Claudio Ranieri. ha voluto fornire la sua spiegazione in un video. E l’ha accompagnato a un post che ha chiarito le ragioni del test e la sua condizione attuale.
“Cari famigliari, amici e fan, grazie per i vostri messaggi e la vostra preoccupazione nei miei confronti. Ho eseguito un esame al sangue e ai polmoni giovedì 12 marzo 2020 e i risultati erano negativi. Venerdì 13 marzo 2020 ho rifatto un altro test nasale ma i risultati erano incerti. Posso quindi confermare che io e la mia famiglia siamo sani e salvi dal Corona Virus” ha scritto.
“Ringrazio la Sampdoria per l’aiuto e il supporto che abbiamo ricevuto e che continuiamo a ricevere. Prego per i malati e auguro loro una pronta guarigione. Il mio cuore va anche a tutti i coraggiosi medici, infermieri ed esperti in medicina che lavorano giorno e notte per combattere il virus“.
Leggi anche – Sampdoria, calciatori sottoposti a test per Coronavirus: De Paoli e Bereszynski positivi
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…