In questo periodo Cristiano Ronaldo non è certo fortunato. La stella della Juventus si trova a casa, sulle isole di Madeira (Portogallo), per stare vicino alla madre e trascorrere i giorni di quarantena dopo il caso Rugani. Il calcio italiano ed europeo si è fermato e non c’era bisogno di tornare subito in Italia, il paese più colpito dall’emergenza Coronavirus. Questa mattina però CR7, insieme alla sua famiglia, è stato vittima di un’altra disavventura: una scossa di terremoto di magnitudo 4.7 registrata proprio a Madeira.
Felt #earthquake (#terramoto) M4.7 strikes 36 km S of #Funchal (#Portugal) 25 min ago. Please report to: https://t.co/jcB4v6sGSI pic.twitter.com/d3sigMZoqD
— EMSC (@LastQuake) March 15, 2020
Spavento per Cristiano Ronaldo: terremoto a Madeira
Come riportato dall’European-Mediterranean Seismological Centre (EMSC), la scossa di terremoto è stata avvertito verso le 6.02 di mattina (ora locale) e fortunatamente non ha arrecato danni alla popolazione. Di sicuro è stata avvertita sulle costa delle isole portoghesi, dove si trova Cristiano Ronaldo che sta passando continue avversità. Non bastava la paura per la mamma, colpita da un ictus, e l’arrivo del Coronavirus, dove CR7 si sta impegnando con varie iniziative, adesso si aggiunge il piccolo spavento per il terremoto.
Leggi anche – Coronavirus, Cristiano Ronaldo converte i suoi hotel in ospedali: cure gratis per tutti