Bonucci, splendida iniziativa contro il Coronavirus
Leonardo Bonucci è sceso in campo in prima linea nella lotta all’espansione del Coronavirus. La pandemia ha travolto l’Italia e anche il mondo del calcio, con alcuni giocatori di Serie A che hanno contratto il Covid-19.
Nella giornata di ieri, Bonucci ha pubblicato un video sui propri account social in cui ha fatto sapere di star partecipando alla raccolta fondi per gli ospedali di Torino e del Piemonte e ha invitato tutti i suoi followers a donare.
Un’iniziativa seguita da uno splendido gesto che ha commosso appassionati e non solo. Leonardo Bonucci ha donato 120mila euro alla Città della Salute di Torino, un complesso ospedaliero-universitario. Il difensore ha voluto sostenere i medici nella lotta al Coronavirus, scegliendo la struttura che quattro anni fa ha accolto sui figlio di 2 anni, salvandogli la vita.
Con i soldi donati da Bonucci saranno acquistati due ecografi portatili per la valutazione al letto dei pazienti in Terapia Intensiva, e circa 50 maschere filtranti a circuito d’aria, riutilizzabili, con il materiale di ricambio per circa due mesi di lavoro.
Leggi anche -> Coronavirus, campionati di calcio sospesi e in corso: l’elenco completo
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…