Sampdoria, altri 5 contagiati da coronavirus: chi sono

Sampdoria, altri 5 contagiati da coronavirus: chi sono
Sampdoria, altri 5 contagiati da coronavirus: chi sono

La Sampdoria comunica la positività al coronavirus di altri quattro calciatori. Dopo Gabbiadini, infatti, risultano contagiati, oltre al medico Amedeo Baldari, Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby. I giocatori e il medico sono in buona salute, si legge in un comunicato della società.

Il comunicato della Sampdoria

Il club, si legge nella nota, “ribadisce di aver immediatamente applicato tutte le procedure previste dalla normativa: tutte le sedi del club sono chiuse, la squadra, i dirigenti e i dipendenti potenzialmente coinvolti sono in auto-isolamento domiciliare volontario. Si conferma che tutte le attività sportive sono sospese e che vengono svolte, da remoto, quelle essenziali organizzative del club”.

Il presidente Massimo Ferrero, insieme all’allenatore Claudio Ranieri, sottolineano ancora una volta l’importanza di rimanere in casa in questa fase per evitare la diffusione del virus. “ Andrà tutto bene – conclude la società –. Uniti ce la faremo”.

I messaggi di solidarietà

In momenti come questi i colori del club non sono importanti” ha scritto la Roma sul profilo Twitter in inglese, ritwittandolo poi su quello italiano. “Da parte di tutta la Roma, in bocca al lupo a Manolo Gabbiadini, Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e a tutta la Sampdoria che sta affrontando questa difficile situazione”.

Leggi anche – Manolo Gabbiadini positivo al Coronavirus: secondo caso in Serie A

Gestione cookie