Salah e la presunta positività al Covid-19, l’agente: “Fake news disgustosa”
Dopo Paulo Dybala, è il tempo di Mohamed Salah. In giornata, in Egitto, è circolata la notizia di una possibile positività al Covid-19 del ventisettenne attaccante del Liverpool. Come per l’argentino, però, anche per il giocatore egiziano si è trattato di una fake news di cattivo gusto. A smentire l’indiscrezione è stato lo stesso agente del giocatore che, su Twitter, ha pubblicato questo messaggio: “E’ una vergogna che un qualcosa di così delicato sia pubblicato senza che ve ne siano conoscenza o fonti… solo per i clic. E’ disgustoso e terrificante allo stesso tempo”.
Ciò che ha spinto ad ipotizzare il contagio di Mohamed Salah, probabilmente, è stata la stretta di mano scambiata con il portiere del Bournemouth, Arthur Boruc, al termine del match di Premier, giocatosi sabato scorso ad ‘Anfield’. Nella giornata di oggi, infatti, il club rossonero ha pubblicato una nota in cui ha comunicato che l’estremo difensore, insieme ad altri quattro membri dello staff tecnico sono stati messi in quarantena preventiva, a seguito di qualche sintomo sospetto.
Caso Salah a parte, l’emergenza Coronavirus, ormai, è arrivata anche in Inghilterra. Per evitare un ulteriore aumento dei contagi, dunque, in mattinata, la federazione inglese ha deciso di sospendere momentaneamente il campionato fino al 4 aprile. Anche la Premier, dunque, si adegua alle misure già adottate in Serie A, Liga e Ligue 1.
Leggi anche -> Klopp, la lettera ai tifosi del Liverpool: “Difendiamo la salute”
Leggi anche -> Liverpool, almeno 6 nuovi casi di coronavirus: gli esperti accusano l’Atletico Madrid
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…