Ronaldinho il più richiesto nel torneo carcerario
Ronaldinho è ancora in carcere, nel Paraguay. La polizia ha arrestato l’ex attaccante di Milan e Barcellona per il possesso di un passaporto falso, per poi liberato e fermarlo nuovamente con l’accusa di riciclaggio di denaro.
Il fantasista brasiliano era volato, in compagnia del fratello e agente Roberto de Assis, nel paese sud americano per presentare il suo libro “Genius of Life” e partecipare ad iniziative benefiche. Una volta arrivati nel loro appartamento del Resort Yacht&Golf Club Paraguayano di Asuncion, hanno ricevuto una perquisizione da parte delle forze dell’ordine.
La polizia ha liberato i due fratelli, per poi arrestarli nuovamente 48 ore più tardi. Ronaldinho è dunque ancora dietro alle sbarre, ma può giocare a calcio. All’interno del carcere è stato organizzato un torneo di calcetto, chiamato il “Quadrilatero” e possono partecipare poliziotti e carcerati che hanno compiuto almeno 35 anni.
Ronaldinho è il più richiesto ma, per mantenere un parziale equilibrio, gli altri “giocatori” hanno deciso di applicare una regola speciale per il brasiliano: non può segnare. Un passatempo momentaneo per l’ex calciatore, in attesa di ulteriori sviluppi in merito alla sua possibile scarcerazione.
Leggi anche -> Ronaldinho, altro arresto in Paraguay: nuova accusa per il brasiliano
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…