Marika Fruscio incontenibile (Instagram)
In Italia il Coronavirus sta portando disagi e preoccupazioni. Diversi personaggi dello spettacolo hanno lanciato degli appelli sui social network per sensibilizzare le persone e convincerle a non uscire.
Lo stesso ha fatto Marika Fruscio, showgirl nota in diversi programmi sportivi e grande tifosa del Napoli. La modella 41enne si è fatta conoscere sul piccolo schermo proprio per la sua bellezza e anche per il suo amore nei confronti della squadra partenopea.
Per tentare di combattere la diffusione del Coronavirus, la Fruscio ha pubblicato una foto sul proprio account Instagram dove ha cercato di convincere i suoi followers a rimanere nelle proprie abitazioni. Nell’immagine, in cui è ritratta con un décolleté esplosivo che ha lasciato senza parole tutti i fans, la bella presentatrice ha scritto: “Ce la possiamo fare se TUTTI rispettiamo le norme vigenti”.
Poi ha proseguito: “Mi raccomando… c’è tempo per uscire per divertirsi per abbracciarsi. MA ORA E’ IL MOMENTO DI ESSERE DETERMINATI e RISPETTARE LE REGOLE.” Infine ha concluso: “STIAMO a casa e pensiamo che tra un po tutto questo sara’ un brutto ricordo. VAGLIO’ STIAMOCENE A CASA“.
Leggi anche -> Marika Fruscio, “caffè sospeso” e foto in bikini per sorprendere i fan
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…