Rugani positivo al Coronavirus: gli aggiornamenti
Daniele Rugani ha contratto il Coronavirus. Il difensore della Juventus è il primo calciatore della Serie A ad essere risultato positivo al Covid-19 e la notizia è stata resa ufficiale nella tarda serata di ieri.
L’emergenza Coronavirus ha gettato nel caos anche il mondo del calcio. I campionati italiani sono sospesi fino al 3 aprile e ora il proseguimento è a rischio. Anche in Germania c’è un giocatore risultato positivo al tampone: Timo Hubers dell’Hannover. Francia e Spagna disputeranno partite a porte chiuse, mentre le sfide di Europa League che coinvolgono Siviglia, Roma, Getafe e Inter, sono già state rinviate.
Rugani è stato colpito dal Coronavirus e la notizia ha scosso l’animo di tutti gli appassionati. Il difensore della Juventus ha voluto dare degli aggiornamenti sulle proprie condizioni di salute attraverso un tweet sul proprio account ufficiale: “Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene“.
Il 25 enne ha voluto anche lanciare un messaggio per coloro che lo seguono: “Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda”.
Sia la Juventus che l’Inter, l’ultima squadra ad aver affrontato i bianconeri e ad essere entrata in contatto con Rugani, sono in totale quarantena. Il giocatore è asintomatico, ma le due società hanno preferito comunque isolarsi.
Leggi anche -> Rugani positivo Coronavirus: Juventus e Inter verso l’isolamento
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…