Il Paris Saint Germain è riuscito a battere il Borussia Dortmund nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e ha strappato il pass per i quarti della competizione più importante per club. In un “Parco dei Principi” deserto a causa del Coronavirus, i francesi hanno vinto per 2-0, ribaltando il 2-1 patito in casa dei tedeschi.
Proprio nella gara d’andata andò a segno Erling Haaland che riuscì a realizzare una doppietta. Il norvegese esultò sedendosi a terra e simulando un esercizio dello yoga, dato che ha lui stesso dichiarato di amare la meditazione, rendendo il gesto virale.
Il PSG vince e imita l’esultanza di Haaland
Un gesto che deve essere rimasto ben chiaro nella mente di tutti i giocatori del PSG, tra tutti Neymar. L’attaccante brasiliano ha realizzato la prima rete della partita e ha esultato proprio nello stesso modo di Haaland. La posa si è trasformata poi in un’immagine, che lo stesso O’Ney ha pubblicato sul suo account Instagram nella notte.
La vittoria finale, però, ha reso euforica tutta la squadra, che al termine della partita si è messa in posa per imitare il gesto della meditazione fatto dal 19enne circa due settimane fa. Tutti i componenti della rosa hanno così deciso di seguire Neymar.
👌 Haaland, de solo 19 años, celebra todos sus goles de una manera muy particular
🤦♂️ Los jugadores del PSG decidieron mofarse de él tras eliminar al Borussia de la Champions https://t.co/8MibWNqOr3 pic.twitter.com/Rkf7IyGT2W
— Mundo Deportivo (@mundodeportivo) March 11, 2020
La presa in giro non si è limitata però al campo: in una diretta Instagram, Mbappé si è ripreso mentre esegue l’esultanza negli spogliatoi, volendo così sottolineare ancora una volta il successo ottenuto dal PSG sul Borussia di Haaland.
Leggi anche -> Champions League, highlights Psg-Borussia Dortmund: gol e sintesi partita – VIDEO