Manolo Gabbiadini positivo al Coronavirus: secondo caso in Serie A

Manolo Gabbiadini positivo al Coronavirus: secondo caso in Serie A
Manolo Gabbiadini positivo al Coronavirus: secondo caso in Serie A

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, è risultato positivo al Coronavirus. La società blucerchiata ha appena comunicato la notizia sul proprio sito ufficiale. Si tratta del seconda caso in Serie A, dopo quello di Daniele Rugani della Juventus.

Coronavirus, Gabbiadini positivo: è in buone condizioni

Come il difensore bianconero, anche Gabbiadini ha effettuato il tampone dopo leggeri sintomi influenzali che hanno confermato la positività. Il giocatore però, come sottolineato dalla Sampdoria, sta bene e le sue condizioni sono rassicuranti. La squadra e lo staff blucerchiato saranno ovviamente messi in isolamento e soggetti a tutti i controlli del caso.

https://twitter.com/Mgabbia23/status/1238110771961311234

In questo caso, come successo per l’Inter, l’ultima squadra ad affrontare la Juventus, anche l’Hellas Verona ha sospeso ogni attività agonistica e sta avviando tutte le procedure necessarie per l’isolamento dei propri tesserati. La squadra di Juric infatti, la scorsa domenica, è stata avversaria e ospite a Marassi nel recupero della 26a giornata di Serie A. A questo punto la ripresa del campionato diventa sempre più complicata, almeno nella data fissata di inizio aprile.

Leggi anche – Rugani positivo Coronavirus: Juventus e Inter verso l’isolamento

Gestione cookie