Il primo caso di Coronavirus in Serie A scuote il calcio italiano. La positività di Daniele Rugani, soggetto asintomatico, ferma la stagione della Juventus e non solo. I campioni d’Italia infatti, nonostante tutti gli altri giocatori siano negativi, dovrà restare in quarantena per circa un mese e di fatto saltare l’ottavo di Champions contro il Lione.
Non sarà però l’unica squadra ad avere delle restrizioni perché anche l’Inter, avversario di domenica scorsa, è stato messo in via precauzionale in isolamento. Una decisione che scatta in automatico e sconvolge anche i piani dei nerazzurri, costretti a essere controllati uno a uno ai fini di scongiurare il peggio.
Nel derby d’Italia, recupero della 26a giornata di Serie A, Daniele Rugani è stato in panchina per tutta la partita come la maggior parte della stagione. Non è escluso però che il difensore bianconero possa aver trasmesso il virus ad altre persone, come avversari o compagni che si allenano ogni giorno e hanno festeggiato insieme a lui la vittoria. E’ significativo il post Instagram di Paulo Dybala, che mostra tutta la squadra della Juventus raggruppata nello spogliatoio a esultare dopo il 2-0 sull’Inter.
Leggi anche – Rugani positivo al Coronavirus, il comunicato della Juventus
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…