Juventus%2C+Bernardeschi+si+auto+isola+dalla+famiglia.+%26%238220%3BVado+in+ritiro+per+tutelarli%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/03/11/juventus-bernardeschi-si-auto-isola-dalla-famiglia-vado-in-ritiro-per-tutelarli/amp/
Serie A

Juventus, Bernardeschi si auto isola dalla famiglia. “Vado in ritiro per tutelarli”

Bernardeschi il messaggio social. Si isola dalla famiglia per tutelarla

La lontananza, la mancanza degli affetti più cari, niente abbracci o strette di mano. Al tempo del Coronavirus purtroppo si devono prendere precauzioni durissime ma necessarie per il bene di tutti e anche di chi amiamo di più. Tanto vale preservare la salute della famiglia. Ancora un gesto forte di Federico Bernardeschi, attaccante della Juventus. Il bianconero in un lungo post social annuncia la decisione presa. “Ho deciso per questo di andare in ritiro domani anche per tutelare la mia famiglia”. 

Bernardeschi si auto isola dalla famiglia

Dopo gli appelli contro il razzismo, a favore delle iniziative di prevenzione per frenare i contagi da Coronavirus, Bernardeschi prende una decisione forte e la spiega attraverso i suoi profili social. Questo il messaggio del calciatore della Juventus. Non solo auto isolamento ma anche una raccolta fondi a sostegno della città di Torino.

Credo sia giunta l’ora di mettermi in primo piano in questo momento difficile. Ho pensato di fare la mia parte, lanciando una raccolta fondi a supporto della città di Torino e di tutto il Piemonte. Così come stanno facendo per la Lombardia e per altre Regioni d’Italia, mi unisco alla causa e vi chiedo di contribuire con me per aiutare tutto il nostro Paese ad uscirne quanto prima. Ho attivato una raccolta a favore dell’Ospedale Humanitas Gradenigo, che come molti altri sta gestendo questa emergenza. Le donazioni ricevute contribuiranno all’attivazione di nuovi posti letto di terapia sub-intensiva, in particolare con l’acquisto di ventilatori portatili, monitor e altre attrezzature necessarie. Per donare trovate il link in bio e nelle stories. È fondamentale il contributo di tutti, anche minimo, insieme e uniti possiamo vincere la partita più importante del Paese, anche soltanto condividendo questo messaggio. Sono giorni che vivo uno stato d’animo di confusione e di incertezza, di riflessione per quello che sta accadendo. So bene che la cosa migliore da fare per tutti quanti in questo momento è seguire le direttive del Governo, stare a casa, ridurre al minimo il rischio di contagio. È quello che vi invito a fare, mentre noi scenderemo in campo, ancora, per provare a distrarvi un po’, regalandovi qualche ora di spettacolo. Sappiate che noi siamo controllati, anche se è ovvio non privi di rischi e ho deciso per questo di andare in ritiro domani anche per tutelare la mia famiglia e, in generale, limitare al massimo le possibilità che accada qualcosa”.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, erede Higuain: Kane per l’estate. I dettagli

 

Raffaele

Giornalista Professionista nel DNA. Sono cresciuto passando dal Super Tele al Super Santos, dal Tango ai vari palloni di cuoio. Dal cemento della strada, oratori, campi in terra, l’erba dei parchetti… Unico rimpianto non aver visto giocare dal vivo Johan Cruijff. Il pallone è come una bella donna, irresistibile. Ho questi vizi qui.

Share
Published by
Raffaele

Recent Posts

  • Fuorigioco

Viaggio sportivo: come conciliare passione per il calcio e vacanza

Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…

2 mesi ago
  • Fuorigioco

Alessandro Profumo e Rialto Ventures spingono K-Sport verso la rivoluzione del calcio digitale

L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…

2 mesi ago
  • Senza categoria

Sorteggi Europa League e Conference League: ecco chi affronteranno le italiane

I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…

5 mesi ago
  • Calcio

Sorteggi Champions League: tutte le avversarie delle italiane

Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…

5 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo d’esperienza a centrocampo: Candreva ad un passo

Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…

5 mesi ago
  • Calciomercato

Dall’Arabia rilanciano per Dybala: strategia ‘sorprendente’ del fondo saudita

Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…

5 mesi ago