Coronavirus, primo caso di calciatore positivo in Germania
Primo caso di coronavirus nel calcio tedesco. Si tratta di Timo Hubers, difensore di 23 anni dell’Hannover, squadra di Bundesliga 2, la seconda divisione.
“Hubers si sarebbe infettato durante un evento a Hildesheim sabato mattina” si legge in un comunicato ufficiale del club. Il giocatore, prosegue la nota della società, “non ha avuto contatti con i compagni di squadra dal momento dell’infezione che può essere precisamente localizzata, per cui i compagni non dovrebbero essere stati contagiati. Tuttavia, tutti i componenti della squadra e dello staff saranno controllati in via precauzionale.
Per ora, Hubers è stato messo in quarantena mentre i compagni continuano a prepararsi per la prossima sfida di campionato in casa contro la Dinamo Dresda.
Al momento, non sono previste restrizioni all’accesso del pubblico. Secondo quanto si legge sul sito ufficiale, sono quattro le partite del prossimo turno di Bundesliga 2 che si giocheranno a porte chiuse: Greuther FürthAmburgo, Arminia Bielefeld-Osnabrück, Jahn Regensburg- Holstein Kiel, Bochum-Heidenheim. Senza pubblico anche tutte le partite della prossima giornata di Bundesliga.
Leggi anche – Europa League, la Roma non parte per Siviglia. L’annuncio del club
Leggi anche – Emergenza Coronavirus, rinviata anche PSG-Lione
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…